Profis/az

La contabilità condivisa

 

Profis/az: i Commercialisti che utilizzano Profis hanno una nuova possibilità per servire sempre meglio le proprie Aziende-Clienti

Per i protagonisti del cambiamento: servizi telematici per la gestione del sistema Studio/Azienda.

Grazie a questa modalità, ognuno svolge le proprie attività gestionali senza duplicazioni di attività e trasferimenti di documenti: l'Azienda può emettere le fatture, registrare gli acquisti, gestire incassi e pagamenti e gestire il magazzino; il Commercialista, sugli stessi dati, si occuperà degli adempimenti fiscali periodici, delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci.

La sicurezza delle elaborazioni e l'aggiornamento delle procedure sono garantiti da Sistemi, sulla base dell'infrastruttura tecnologica, informatica e telematica che è stata realizzata presso la centrale operativa nella sede Sistemi di Collegno.


L'assistenza e il supporto per l'utilizzo delle applicazioni viene erogata dai Partner Sistemi, con modalità identiche a quelle fornite da sempre per le soluzioni installate presso gli Utenti finali.

Profis/az è la soluzione che elimina le inefficienze e propone vantaggi tangibili sia allo Studio sia all'Azienda-Cliente.

Scopri di più cliccando qui: Profis/az

Hai bisogno di chiarimenti?