Studio Software Gestionale

Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato | anche in Cloud

Studio si rivolge agli Studi di qualsiasi dimensione che intendono organizzare e monitorare i carichi di lavoro, rilevare e analizzare il tempo dedicato alle pratiche dei clienti, fatturare in modo preciso e sicuro tutte le attività svolte per il Cliente.

La soluzione per l'amministrazione e la gestione dello Studio.

Studio si integra con le soluzioni Profis per i servizi contabili e fiscali, e Job per l'amministrazione del personale.

L'inserimento di strumenti organizzativi a supporto dell'attività svolta in Studio deve poter essere inserita gradualmente. A tal fine è stata definita un'offerta differenziata per tipologia di soluzione gestionale presente presso lo Studio:
  • Configurazione Base: oltre al Modulo Base, include le funzioni di Gestione Agenda, Gestione Prestazioni e Spese, Gestione Anticipazioni e Fondi. Grazie alla Configurazione Base lo Studio può rilevare analiticamente gli addebiti ai Clienti e introdurre la Gestione Agenda come primo supporto informatico alla Gestione dell'attività dello Studio.
  • Configurazione Estesa: oltre alle precedenti funzioni, integra la Gestione dei Processi, la Gestione delle Risorse e del Tariffario Personalizzato. In questo modo lo Studio realizza compiutamente la Gestione dell'attività dello Studio, la rilevazione tempi e spese e la valorizzazione delle prestazioni e spese.

Completano la soluzione i moduli applicativi della Gestione Documentale Sistemi.

Clicca sull'immagine sotto per approfondimenti e dettagli tecnici:

 

Hai bisogno di chiarimenti?