Software per la Pubblica Amministrazione

Soluzioni per la gestione degli Enti Locali

La Pubblica Amministrazione, in questi anni, affronta un processo di cambiamento per rendere più flessibili ed efficienti i propri processi interni e porsi in condizioni di offrire servizi sempre più competitivi sia a livello amministrativo che verso l'utente finale (cittadini, professionisti ed imprese) il tutto cercando di contenere i costi. 

Per affrontare queste sfide sono richieste persone, prodotti e metodi all'avanguardia: Scp propone le soluzioni software per la Pubblica Amministrazione.

Si tratta di moderni strumenti informatici, nei quali sono integrate tutte le attività amministrative (area Demografica/Anagrafe, Tributi, Contabilità, Personale, Affari Generali, Segreteria ed Ufficio Tecnico), che consentono di gestire tutti gli aspetti operativi interni ed esterni dell'Ente Locale e di fornire al "management" informazioni cruciali per prendere decisioni più rapide e consapevoli.

Un sistema per il controllo di gestione degli enti locali

Dedagroup Public Services offre soluzioni per la Pubblica Amministrazione sviluppate con l'obiettivo di razionalizzare la gestione funzionale dell’Ente pubblico, monitorandone costantemente la complessa ed articolata macchina, sia sotto il profilo amministrativo/gestionale che territoriale. Un sistema strutturato in moduli autonomi ed integrabili che consentono di rispondere in maniera puntuale alle differenti caratteristiche di piccoli e grandi Enti locali. Due soluzioni dotate di un'interfaccia grafica intuitiva e di semplice utilizzo.

 

Alcune caratteristiche dei Software per la P.A.

 

  • Modularità ed integrazione;
  • Completezza e ricchezza funzionale;
  • Interfaccia facile ed auto-esplicativa;
  • Manutenzione standardizzata;
  • Risposte coerenti alle variazioni di legge;
  • Sicurezza grazie all'accesso protetto da password;
  • Indipendenza dalla piattaforma Server;
  • Omogeneità d'implementazione.

Hai bisogno di chiarimenti?