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Cervello e cuore, cultura e passione

La ricerca di collaboratori che alla preparazione professionale sappiano abbinare resilienza e passione è un'attività praticamente continua, per Scp.

Saremo lieti di ricevere il tuo CV ed inserirlo nel nostro database: ci permetterà di associare il tuo profilo alle nostre commesse di lavoro.

Posizioni aperte

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore frontend appassionato e competente per unirsi al nostro team. Il candidato ideale ha una solida comprensione di Angular e delle tecnologie correlate, nonché una conoscenza di base del backend .NET, NodeJS o Java per le REST API e SQL. La persona che verrà assunta lavorerà su vari progetti, implementando soluzioni frontend sofisticate e contribuirà alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni interattive ad alte prestazioni. Tipologia contrattuale CCNL Commercio - Full Time

Attività

  • Sviluppare applicazioni web utilizzando il framework SPA Angular 14+
  • Lavorare strettamente con il team di progetto per implementare funzionalità in base ai requisiti del progetto.
  • Contribuire alla progettazione della UX e UI.
  • Contribuire alla progettazione di REST API in funzione del frontend.
  • Mantenere e ottimizzare le applicazioni esistenti.
  • Testare e risolvere i bug e le problematiche tecniche.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di sviluppo con Angular, React o Vue.
  • Approfondite conoscenze delle principali tecniche di sviluppo web: HTML, CSS, Javascript/Typescript
  • Conoscenze di base di .NET, NodeJS o Java per lo sviluppo di REST API.
  • Conoscenza di base di SQL.
  • Forti capacità di problem solving.
  • Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.

 

Requisiti desiderabili ma non essenziali

  • Laurea in Informatica, Ingegneria del Software o campo correlato.
Sede di Lavoro: Treviso/Belluno

Stiamo cercando uno sviluppatore PHP esperto e competente per unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà una profonda comprensione di PHP, insieme a una solida esperienza con jQuery, HTML e CSS. Il ruolo prevede la partecipazione attiva nello sviluppo e nella manutenzione di progetti e moduli basati su VTE Next tramite apposito SDK, oltre a contribuire alla risoluzione dei problemi tecnici e all'ottimizzazione delle prestazioni. Tipologia contrattuale CCNL Commercio - Full Time

Attività

  • Sviluppare e manutenere applicazioni web utilizzando PHP e VTE Next.
  • Collaborare con il team per implementare soluzioni in base ai requisiti del progetto.
  • Gestire la risoluzione dei problemi tecnici e l’ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni.
  • Contribuire a tutte le fasi del ciclo di vita dello sviluppo del software.
  • Collaborare con il team per migliorare e ottimizzare i processi di sviluppo.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di sviluppo con PHP, Javascript (JQuery), HTML e CSS
  • Buona conoscenza di SQL (MySQL o MariaDB)
  • Capacità di problem-solving e un approccio orientato ai risultati.
  • Elevate capacità di comunicazione e collaborazione.

 

Requisiti desiderabili ma non essenziali

  • Esperienza con VTE Next.
  • Laurea in Informatica, Ingegneria del Software o campo correlato.
Sede di Lavoro: Treviso/Belluno

Il candidato ricoprirà la posizione di Tecnico Specialista di Business Intelligence e Data Analytics nel team tecnico di Business Intelligence aziendale. In un ambiente improntato sul lavoro di Team e sulla condivisione delle conoscenze, il candidato svolgerà attività di commessa verso clienti che comprenderanno l’analisi delle esigenze ed eventuali demo prodotto, la configurazione iniziale del DB e della piattaforma di BI, l’implementazione delle procedure di estrazione trasformazione e caricamento dati (ETL) sugli ambienti DB dedicati (Staging, DWH, Data Mart), curerà la realizzazione dei modelli dati, del livello di presentazione e la gestione utenti sulla piattaforma BI con la relativa attività di formazione, affiancamento e avviamento del progetto sul cliente. Svolgerà attività di assistenza e personalizzazione di post vendita sui clienti già avviati e attivi. Risponderà delle sue attività al PM dei progetti di Business Intelligence per le attività di commessa e al Responsabile del Customer Service per le attività di assistenza e post vendita.

Requisiti richiesti:

  • spiccata conoscenza di SQL e metodologie di accesso ai dati (query language) (ambienti SQL Server, Postgres, MongoDB (opzionale)
  • buona conoscenza di almeno una delle principali piattaforme di BI (quelle sopra citate, QLik, etc..)
  • buona conoscenza di software per realizzare ETL (es. Pentaho Kettle)
  • (facoltativo) discreta conoscenza di Javascript per la realizzazione dei cruscotti negli ambienti Oracle BI e PowerBI
  • (facoltativo) conoscenza di tecniche e algoritmi di machine learning
  • (facoltativo) certificazioni Microsoft in ambito Data Analyst
  • Spiccate attitudini a lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di gestire i rapporti con i clienti
  • Attitudine al controllo, gestione e verifica delle attività di progetto

 

Piattaforme applicative:

  • Microsoft Power BI (Pro e Premium)
  • Oracle BI
Sede di Lavoro: Belluno/Treviso

La risorsa si occuperà di ottimizzare lo sviluppo di Software gestionali e di prestare attività di assistenza e formazione post-vendita sull’utilizzo del prodotto software (on-site e remoto).

La/Il candidata/o si occuperà di:

  • fornire supporto ai Clienti mediante assistenza telefonica e/o teleassistenza, e-mail;
  • effettuare interventi on-site per attività di installazione, formazione e supporto operativo (presso il cliente);
  • effettuare dimostrazioni dei prodotti informatici, nella fase precedente alla vendita (presso il cliente);
  • effettuare i test/collaudi funzionali sui nuovi programmi o aggiornamenti di versione, certificando il rilascio e la distribuzione degli stessi.

Requisiti richiesti:

  • diploma/laurea in Informatica o assimilabili e più in generale buone competenze informatiche;
  • conoscenza delle tecniche di programmazione ad oggetti;
  • conoscenza base dati relazionali e linguaggio SQL.

Requisiti preferenziali:

almeno 2 anni di esperienza 

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • sviluppata attitudine al problem solving;
  • buone capacità di lavoro in team;
  • capacità di ascolto e relazione empatica con i clienti;
  • affidabilità e flessibilità.
Sede di Lavoro: Belluno; Zona: Veneto

SCP seleziona candidati per ricoprire il ruolo di PM (Project Manager) Area Aziende

Attività

  • Analizzare i processi aziendali in ambito di magazzino/logistica e di sistemi MES (Manufacturing Execution System)
  • Attività consulenziale verso i clienti per allineare e integrare i processi aziendali nelle logiche di gestione del software ERP
  • Gestire un pool di progetti/commesse a lui assegnati
  • Pianificare e assegnare le attività di progetto/commessa alle risorse di un team tecnico condiviso
  • Verificare lo stato di avanzamento delle attività e raccordarsi con le risorse tecniche interne e con il cliente per ogni esigenza di progetto
  • Gestire e risolvere criticità tecniche nonché assicurare il rispetto dei tempi di progetto/commessa
  • Collaudare e finalizzare i progetti/commesse verso il cliente
  • Redigere e validare la documentazione di progetto
  • Conoscenza della soluzione software ERP proposta da SCP ai propri clienti
  • Analisi, studio di fattibilità e presentazione della soluzione software ERP verso i clienti
  • Installazione e configurazione delle procedure
  • Avviamento e formazione del cliente

Requisiti richiesti:

  • Preferibile laurea in Ingegneria Gestionale o altra laurea in ambito STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica);
  • Ottima conoscenza degli strumenti di automazione di ufficio e gradita conoscenza dello strumento Microsoft Project o ProjectLibre
  • Conoscenza dei principi e delle metodologie di Project Management
  • Conoscenza delle aziende di produzione, del funzionamento dei software di ERP con particolare attenzione a gestione produzione, magazzino, logistica, distinte basi e ordini di lavoro, processi interni
  • Spiccate attitudini a lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di gestire i rapporti con i clienti
  • Attitudine al controllo, gestione e verifica delle attività di progetto
Sede di Lavoro: Treviso/Belluno

La figura selezionata sarà chiamata a conoscere le soluzioni Sistemi Profis e STUDIO per la gestione delle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del software.

Attività

  • analisi, studio di fattibilità e presentazione della soluzione
  • installazione e configurazione delle procedure
  • avviamento e formazione del cliente
  • assistenza post vendita

Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche;
  • Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali soluzioni Microsoft;
  • Età compresa tra i 24 e i 35. 
  • Spiccate attitudini a lavorare in team
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Forte determinazione e orientamento alla volontà di crescita 
Sede di Lavoro: Treviso (preferibile)/Belluno

Attività

Erogazione di consulenza applicativa specializzata ERP;
Analisi;
Avviamento;
Supporto tecnico e formazione ai clienti.

La/Il candidata/o si occuperà di:

Dopo un periodo di formazione e affiancamento, il Candidato dovrà essere in grado di offrire supporto all’area commerciale mediante attività specifiche di pre-sales volte a definire la macro-analisi progettuale, le stime e valorizzazioni del progetto sul cliente;

Potrà essere coinvolto nel post vendita nell’analisi del modello di business cliente, nella definizione progettuale delle configurazioni ERP e nelle analisi delle customizzazioni richieste dal cliente.

la Risorsa si troverà spesso a gestire in prima persona la relazione con il cliente, le attività tipiche del post-vendita e l’assistenza in coordinamento con il proprio Responsabile Tecnico al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti:

  • laurea in Informatica Ingegneria gestionale o equivalente;
  • conoscenza dei processi aziendali e produttivi;

Requisiti preferenziali:

  • almeno due anni di esperienza in ambito tecnico ICT area gestionali;

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • sviluppata attitudine al problem solving;
  • buone capacità di lavoro in team;
  • capacità di ascolto e relazione empatica;
  • affidabilità e flessibilità;
Sede di Lavoro: Belluno/Treviso

Siamo alla ricerca di un/a Consulente applicativo per gestionali HR e Amministrazione del personale da inserire nel nostro team di professionisti che si occupi delle soluzioni Sistemi Job per la gestione delle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del software.

Attività

  • curare l’analisi, lo studio di fattibilità e presentazione della soluzione più idonea per il cliente
  • procedere all’installazione e alla configurazione delle procedure definite
  • accompagnare il cliente all’utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione
  • assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio è stato consegnato / installato / configurato, fornendogli un servizio di Help Desk.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Consulente del Lavoro
  • Esperienza in elaborazione paghe
  • Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali soluzioni Microsoft
  • forti capacità di problem solving
  • Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra
Sede di Lavoro: Treviso

Siamo alla ricerca di un/a Consulente applicativo CRM da inserire nel nostro team di professionisti che si occupi di definire e sviluppare le funzionalità del prodotto CRM fornito al cliente in base alle esigenze espresse dal cliente stesso e accompagni il cliente all’utilizzo del prodotto fornito in modo tale che possa sfruttarne tutte le funzionalità e le potenzialità.

Attività

  • Curare l’analisi, lo studio di fattibilità e presentazione della soluzione più idonea per il cliente attraverso specifiche attività di pre-sales
  • Procedere all’installazione e alla configurazione delle procedure definite
  • Sviluppare le funzionalità di prodotto in linea con le richieste del cliente
  • Accompagnare il cliente all’utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione
  • Assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio è stato consegnato / installato / configurato, fornendogli un servizio di Help Desk.

Requisiti richiesti:

  • Interesse/ competenze digitali e dell'ambito IT;
  • Competenze di gestione e analisi dei processi e di elaborazione dei requisiti funzionali;
  • Forti capacità di problem solving
  • Attitudine nel proporre e presentare soluzioni al cliente;
  • Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra

Requisiti preferenziali:

  • Esperienza pluriennale pregressa nel ruolo
  • Conoscenze base dell’ambiente LAMP
  • Conoscenza base delle logiche di programmazione (PHP)
Sede di Lavoro: Treviso o Belluno

Chi cerchiamo?

Persone motivate, desiderose di imparare, ma in grado di portare il proprio contributo di idee e di lavoro.

Evita Curricula troppo brevi o troppo lunghi: sii il più possibile chiaro rispetto ai tuoi obiettivi, ai tuoi desideri, all’area aziendale che più ti interessa.

E' ben gradita una lettera di accompagnamento al Curriculum, breve ma esaustiva.

 

Ti invitiamo quindi ad inviare il tuo Curriculum Vitae

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