Soluzione Gestionale per Piccole Aziende

Gestione semplice ed immediata

Il vero "motore" dell'economia Italiana è costituito da 136.000 PMI (Piccola e Media Impresa). Circa 111.000 di queste aziende, cioè l’82%, operano nelle regioni del Centro-Nord. Nord-Est e Nord-Ovest vantano una maggiore quota di società industriali rispetto al resto del Paese. All'interno di questo aggregato, la Piccola Impresa (da 10 a 49 dipendenti ed un fatturato di non più di 10 milioni di EUR) rappresenta l'81,8% delle PMI dell'area Centro-Nord.

Gli imprenditori Italiani sono in grado di gestire le loro aziende con lungimiranza e competenza, ma la spinta all'Innovazione Digitale è uno stimolo stringente, in corso di mutamento continuo, che non possono eludere. Per questo lavoriamo con entusiasmo al loro fianco, per contribuire a rendere i flussi aziendali sempre più snelli ed efficienti, con un approccio che ci fa sentire responsabili insieme ai nostri clienti. Responsabili di un futuro meno EGO-digitale e più ECO-digitale

Il software gestionale, in questo contesto, è uno strumento fondamentale anche per le imprese di piccole dimensioni, perché consente di tenere sotto controllo l'andamento aziendale, ottimizzando i processi produttivi e monitorando i costi di produzione e di gestione aziendale. 

 

Vantaggi  offerti dai software gestionali

  • Centralizzazione e condivisione dei dati;
  • Informazioni sempre accessibili;
  • Modularità e personalizzazione;
  • Dati sicuri e protetti;
  • Snellimento delle procedure di gestione;

 Scopri di più cliccando qui:    il software gestionale per la Piccola Impresa

Hai bisogno di chiarimenti?