Venerdì 25 ottobre alle ore 15:30, Villa Doglioni Dalmas, Via San Lucano 32, Belluno . A pochi giorni dal recepimento della Direttiva Europea NIS2 con D.lgs. 138 del 2024, Confindustria Belluno Dolomiti in collaborazione con Colin, società specializzata nel diritto informatico, e Scp, consulenti esperti di strategie e strumenti informatici, organizza un seminario per approfondire e analizzare l’impatto della Nuova Direttiva NIS2 sui fornitori e produttori del settore occhialeria.
Negli ultimi anni, la diffusione del lavoro ibrido, quindi l'uso personale dei dispositivi aziendali oppure il viceversa, è cresciuto esponenzialmente. Questo ha portato a un aumento dei rischi per la cyber security e la privacy.
La Direttiva NIS2 (Direttiva UE 2022/2555) rappresenta un passo significativo verso una maggiore protezione delle reti e dei sistemi informativi all'interno dell'Unione Europea. Questo aggiornamento della precedente Direttiva NIS (2016/1148) è stato pensato per rispondere alla crescente minaccia informatica e per aumentare la resilienza digitale delle infrastrutture aziendali e nazionali.
Nell'era dell'automazione e dell'intelligenza artificiale per commercialisti, emerge con chiarezza il valore inestimabile delle soft skills.
La richiesta è stata effettuata correttamente!
Ho preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. EU 679/2016 (GDPR)