Assistenza Tecnica

Servizio di Tele-assistenza Software e Hardware

Il supporto Scp di assistenza Software e Hardware a disposizione del cliente è organizzato attraverso il Servizio Clienti. Per ogni esigenza di assistenza e manutenzione del Software e dell'Hardware e più in generale della infrastruttura IT, Scp offre personale certificato e un servizio qualificato, tempestivo ed adeguato ad ogni richiesta d'intervento (servizi di manutenzione e assistenza Hardware su PC, reti geografiche e locali, periferiche, assistenza sistemistica, ripristino Software e funzionalità di sistema, assistenza telefonica).

Assistenza informatica completa e garantita

Sono previste forme contrattuali di assistenza e manutenzione "su misura" al fine di garantire che guasti e malfunzionamenti non possano compromettere alcuna attività lavorativa. 

Esistono varie fonti di assistenza in Scp e più risorse che si occupano dell'efficienza dell'Help Desk:

  • Centralino con operatore, per informazioni generali aziendali (n°0437 938444);
  • Servizio Clienti che consente di contattare gli assistenti tecnici attraverso:
    • Linee telefoniche dirette, o caselle vocali;
    • E-mail generali e specifiche;
    • AOL (Assistenza On Line) per i prodotti Sistemi;
  • Teleassistenza con collegamento da remoto al sistema del cliente;
  • Servizio di reperibilità tramite cellulare per contatti con il Capo Progetto di riferimento.

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