The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
«Con il nuovo Piano Triennale si gettano le basi per consentire al settore pubblico di cominciare a correre e recuperare terreno nel percorso appena avviato verso una trasformazione digitale concreta e inclusiva. Un percorso non facile ma ragionevole e concreto, che fa perno sul Responsabile per la transizione al digitale e vede imprese e cittadini protagonisti di un progetto di crescita digitale del Paese.»
Giulia Bongiorno
La premessa al nuovo "Piano Triennale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione" porta l'attenzione sulla vera valenza dell'Innovazione Digitale e su quanto sia importante per le aziende del settore ICT agire con coerenza e senso di responsabilità verso un obiettivo collettivo. Il Piano infatti
Per il Nord-Est, Scp è il punto di riferimento nei Servizi per Enti locali e nei Software per la gestione integrata e l'innovazione della Pubblica Amministrazione.
La Pubblica Amministrazione sta affrontando un processo di cambiamento che non ha precedenti, impegnandosi da un lato a contenere i costi e, dall'altro, a ridurre la complessità e rendere più snello ed efficiente il Sistema-Italia.
Siamo molto fieri di contribuire al cambiamento in atto.
Per affrontare queste sfide sono richieste persone, prodotti e metodi di grande esperienza e aggiornamento sulla realtà specifica della Pubblica Amministrazione.
Per questo proponiamo servizi per Enti locali e software professionali sviluppati ad hoc per questo settore, secondo le linee guida governative.
Dai programmi gestionali alle soluzioni Hardware, dalle Web App per la valorizzazione delle città e dei territori (Marketing Territoriale), ai corsi di formazione e alla gestione della Privacy (GDPR), il tutto in un'ottica di integrazione ed innovazione della Pubblica Amministrazione.
Scp c'è.