MERCATI

Imprese, enti pubblici, studi professionali e professionisti, stanno attraversando una profonda trasformazione dovuta all'accelerazione della digital innovation.


Soluzioni

Imprese, studi professionali e pubblica amministrazione necessitano di soluzioni software su misura per gestire in modo efficiente le loro operazioni quotidiane.

icona del menu relativa al chi siamo che rappresenta il nostro pixel

SCP Srl: 40 anni di soluzioni digitali per aziende e PA

icona del menu relativa al blog che rappresenta un foglio scritto

Idee e soluzioni digitali per far crescere il tuo business

icona per i partner con cartella da lavoro con il simbolo della connessione

Qualità, solidità e specializzazione di eccellenti fornitori

icone del menu relativa al customer service che raffigura un centralinista

Persone reali pronte ad assisterti

SCP

Blog

Webinar | CYBER SECURITY: dal rischio alla protezione attiva


Webinar | CYBER SECURITY: dal rischio alla protezione attiva

03 aprile 2024

Cyber Security
Il webinar gratuito si concentra sulla sicurezza informatica e sulle strategie per affrontare i rischi digitali in ambito aziendale

Il Rapporto Clusit 2024, di recente uscita, segnala una preoccupante crescita degli attacchi informatici degli ultimi 5 anni. L'Italia è un Paese "sotto assedio".

Come difendersi da questi rischi? È la domanda che molti si pongono soprattutto perchè il tema della sicurezza informatica è sempre più attuale e preoccupante. Esistono diverse strade da percorrere: la formazione ai dipendenti di ogni livello organizzativo, le soluzioni digitali adeguate alla propria realtà la possibilità di stipulare una polizza specifica contro il rischio cyber.

Approfondiremo queste tematiche durante il Webinar in programma per Giovedì 11 aprile 2024, dalle 16:30 alle 18:00. L'evento, organizzato dal Centro Consorzi di Belluno in collaborazione con Scp, vedrà la partecipazione di relatori esperti provenienti da Scp e Margas - Consulente e Broker di Assicurazioni per le imprese.

Leggi il programma completo: scarica la locandina (documento pdf)

 

Hai perso il webinar?

Guarda la registrazione