MERCATI

Imprese, enti pubblici, studi professionali e professionisti, stanno attraversando una profonda trasformazione dovuta all'accelerazione della digital innovation.


Soluzioni

Imprese, studi professionali e pubblica amministrazione necessitano di soluzioni software su misura per gestire in modo efficiente le loro operazioni quotidiane.

icona del menu relativa al chi siamo che rappresenta il nostro pixel

SCP Srl: 40 anni di soluzioni digitali per aziende e PA

icona del menu relativa al blog che rappresenta un foglio scritto

Idee e soluzioni digitali per far crescere il tuo business

icona per i partner con cartella da lavoro con il simbolo della connessione

Qualità, solidità e specializzazione di eccellenti fornitori

icone del menu relativa al customer service che raffigura un centralinista

Persone reali pronte ad assisterti

SCP

Blog

Scp Prime Company per affidabilità commerciale


Scp Prime Company per affidabilità commerciale

23 marzo 2017

Scp, oltre a perseguire costantemente la formazione del proprio personale cura con attenzione il suo rapporto finanziario con lo scopo di garantire solidità e continuità ai propri dipendenti, fornitori e clienti.

Scp, oltre a perseguire costantemente la formazione del proprio personale cura con attenzione il suo rapporto finanziario con lo scopo di garantire solidità e continuità ai propri dipendenti, fornitori e clienti.

In ragione delle sue attività e delle scelte di carattere finanziario Scp ha ottenuto un importante riconoscimento: il CRIBIS Prime Company è il riconoscimento di massima affidabilità commerciale basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sulla affidabilità dell'azienda.

Dun&Bradstreet analizza oltre 250 milioni di posizioni aziendali in tutto il mondo. E’ un sistema di identificazione utilizzato dalle organizzazioni più autorevoli del mondo ed è riconosciuto, raccomandato e/o richiesto da più di 50 associazioni mondiali, settoriali e professionali, ivi comprese le Nazioni Unite, il Governo Federale degli Stati Uniti, il Governo Australiano e la Commissione Europea.