MERCATI

Imprese, enti pubblici, studi professionali e professionisti, stanno attraversando una profonda trasformazione dovuta all'accelerazione della digital innovation.


Soluzioni

Imprese, studi professionali e pubblica amministrazione necessitano di soluzioni software su misura per gestire in modo efficiente le loro operazioni quotidiane.

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SCP Srl: 40 anni di soluzioni digitali per aziende e PA
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Idee e soluzioni digitali per far crescere il tuo business
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Qualità, solidità e specializzazione di eccellenti fornitori
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Persone reali pronte ad assisterti

Il nostro team di professionisti
a servizio del cliente

Persone reali pronte ad assisterti

Un servizio completo, costruito su solide relazioni con i nostri clienti, per offrire un’esperienza contraddistinta da tempestività, qualità e affidabilità. Il nostro Customer Service Scp, punto di riferimento per l’assistenza clienti Scp, è un team di persone preparate, dove la crescita continua è parte integrante del percorso quotidiano professionale. 

foto con gradiente arancione e viola con una ragazza in primo piano che parla al telefono con le cuffie, sullo sfondo un ragazzo sempre al pc con le cuffie
SERVIZI DEL CUSTOMER SERVICE

Oltre a fornire assistenza tempestiva per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offriamo un supporto continuo attraverso l’invio regolare di comunicazioni scritte e video che comprendono:

  • Webinar e manualistica dettagliata
  • Aggiornamenti di versione del software in uso
  • Novità normative dal punto di vista privacy e conformità
  • Eventuali interruzioni di servizio

Ecco perché il nostro Customer Service Scp avvalora l’ampia offerta di prodotti e servizi, offrendo un supporto a tutto tondo, gestito e coordinato da più professionalità. 

foto con gradiente viola che ritrae una scrivania con due pc e in uno c'è un ragazzo che lavora con le cuffie

Accedi al portale Help Desk oppure al canale Assistenza On Line  (AOL - clienti prodotti Sistemi) per inviare le tue richieste di supporto.

È importante che all’interno della vostra richiesta forniate dettagli il più possibile approfonditi, in modo da comprendere appieno la necessità esposta e intervenire nel minor tempo possibile, impiegando il personale con le competenze adeguate. 

Utilizzando i portali Help Desk o AOL le richieste saranno trattate con priorità rispetto ad altri canali come e-mail e telefonate. Se tuttavia doveste riscontrare problemi di accesso al portale, vi invitiamo a contattare il nostro team utilizzando i numeri di telefono elencati sopra, suddivisi per area di interesse.

Help Desk qualificato

Il supporto è organizzato per linee di prodotto

Servizio clienti proattivo

L’assistenza anticipa le necessità del cliente proponendo soluzioni migliorative

Customer Service Specialist

Ogni ticket viene preso in carico da uno specialista

Miglioramenti e funzionalità

Il cliente è sempre seguito per miglioramenti, integrazioni e formazione

Aggiornamento continuo

Un sistema di comunicazioni mirate e webinar gratuiti

Segnalazione disservizi

Il cliente viene informato tempestivamente di eventuali problematiche sulle piattaforme

Tempi di evasione

La gestione delle richieste ordinarie avviene entro la giornata lavorativa

Servizio di reperibilità

Garantisce l’assistenza anche nelle eventuali giornate di chiusura aziendale

Servizio dedicato

Per esigenze particolari viene attivato un contatto diretto con il proprio referente


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