Help Desk qualificato
Il supporto è organizzato per linee di prodotto
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Imprese, enti pubblici, studi professionali e professionisti, stanno attraversando una profonda trasformazione dovuta all'accelerazione della digital innovation.
Imprese, studi professionali e pubblica amministrazione necessitano di soluzioni software su misura per gestire in modo efficiente le loro operazioni quotidiane.
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Imprese, studi professionali e pubblica amministrazione necessitano di soluzioni software su misura per gestire in modo efficiente le loro operazioni quotidiane.
Un servizio completo, costruito su solide relazioni con i nostri clienti, per offrire un’esperienza contraddistinta da tempestività, qualità e affidabilità. Il nostro Customer Service Scp, punto di riferimento per l’assistenza clienti Scp, è un team di persone preparate, dove la crescita continua è parte integrante del percorso quotidiano professionale.
Oltre a fornire assistenza tempestiva per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offriamo un supporto continuo attraverso l’invio regolare di comunicazioni scritte e video che comprendono:
Ecco perché il nostro Customer Service Scp avvalora l’ampia offerta di prodotti e servizi, offrendo un supporto a tutto tondo, gestito e coordinato da più professionalità.
Accedi al portale Help Desk oppure al canale Assistenza On Line (AOL - clienti prodotti Sistemi) per inviare le tue richieste di supporto.
È importante che all’interno della vostra richiesta forniate dettagli il più possibile approfonditi, in modo da comprendere appieno la necessità esposta e intervenire nel minor tempo possibile, impiegando il personale con le competenze adeguate.
Utilizzando i portali Help Desk o AOL le richieste saranno trattate con priorità rispetto ad altri canali come e-mail e telefonate. Se tuttavia doveste riscontrare problemi di accesso al portale, vi invitiamo a contattare il nostro team utilizzando i numeri di telefono elencati sopra, suddivisi per area di interesse.
Il supporto è organizzato per linee di prodotto
L’assistenza anticipa le necessità del cliente proponendo soluzioni migliorative
Ogni ticket viene preso in carico da uno specialista
Il cliente è sempre seguito per miglioramenti, integrazioni e formazione
Un sistema di comunicazioni mirate e webinar gratuiti
Il cliente viene informato tempestivamente di eventuali problematiche sulle piattaforme
La gestione delle richieste ordinarie avviene entro la giornata lavorativa
Garantisce l’assistenza anche nelle eventuali giornate di chiusura aziendale
Per esigenze particolari viene attivato un contatto diretto con il proprio referente
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