Software per la Pubblica Amministrazione

Scp è partner di DedaNext e accompagna la Pubblica Amministrazione nella transizione al digitale attraverso la proposta di soluzioni software Next.

Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi tecnologicamente innovativi, dedicati agli Enti Locali e alle aziende di pubblico servizio che hanno l’obiettivo di modernizzare i servizi pubblici offerti ai cittadini e alle imprese.

La piattaforma Next è composta dal gestionale in cloud CiviliaNext e da un sistema di analisi di dati territoriali GeoNext, si completa con il sistema aperto di add on funzionali Next Apps.

Il software è modulare e copre tutti i principali ambiti operativi in maniera integrata.

Sono presenti 11 macroaree, che contengono oltre 50 moduli applicativi, quali: Affari Generali, Protocollo e Atti Amministrativi, Demografia con Anagrafe Stato Civile, Elettorale, gestione dei Tributi maggiori e minori, Contabilità finanziaria, Area Tecnica, gestione Giuridico-Economica del Personale.

La piattaforma mette a disposizione di questi moduli un’anagrafica unica, un portale dei servizi al cittadino, un sistema informativo geografico GIS e una soluzione di Business Intelligence integrata che raccoglie, elabora e presenta, attraverso cruscotti standard e personalizzati, i dati gestiti dall’ente.

Scopri come concretizzare il futuro della Pubblica Amministrazione con il Software per gli Enti Pubblici Next.

 

Hai bisogno di chiarimenti?

NEWSLETTER

Grazie!

La richiesta è stata effettuata correttamente!

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto (in formato email)

The form contains errors

  • {{validation.errorMessage}}