Sicr@Web elevato valore aggiunto al servizio della PA

Il documento è al centro dei processi negli enti locali

Sicr@Web è la Soluzione Software Integrata per la gestione di tutti i processi degli Enti Locali con particolare attenzione alla organizzazione del flusso documentale che caratterizza la Pubblica Amministrazione.

Con Sicr@Web l’Ente Pubblico utilizza strumenti tecnologici previsti dal nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (Accesso alla rete e ai servizi, Carta di Identità Elettronica, Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Carta Nazionale dei Servizi, Pagamento Elettronico, ecc) ed incrementa l’efficienza e l’efficacia dell’intero sistema pubblico.

 

Sicr@Web, la suite integrata per una gestione efficiente della Pubblica Amministrazione

Come si può notare dall'immagine sopra Sicr@Web ha il pregio di una reale integrazione delle informazioni: 

  • con i servizi di Gestione Elettronica Documentale;
  • con gli uffici dell’Ente Locale (demografici, finanziaria, tributi, servizi territoriali, personale, segreteria e protocollo);
  • con altri Enti e/o Privati.
Sicr@Web permette di dialogare attraverso il suo sistema di front office con cittadini, imprese, liberi professionisti e altri Enti che hanno l’esigenza di usufruire dei servizi.
Stampa Il documento è al centro dei processi negli enti localiInvia a un amico Il documento è al centro dei processi negli enti locali
Saremo 'responsive' prossimamente!