AdiJed - La soluzione documentale

Gestione Elettronica dei Documenti

AdiJed è la soluzione di Gestione Documentale e di servizio di Archiviazione Ottica Sostitutiva che ottiene il duplice effetto di velocizzare e controllare il flusso interno dei documenti, riducendo progressivamente l’uso della documentazione cartacea.

AdiJed, in conformità con quanto previsto dalle recenti leggi sulla firma digitale e sul documento elettronico, consente inoltre di disporre di archivi ottici sostitutivi della carta. L’utente diventa così il protagonista di un nuovo modo di lavorare in ufficio, integrando le soluzioni gestionali con l’office automation e con gli archivi elettronici aziendali.
 

La soluzione AdiJed per aziende, studi ed enti pubblici.


La Gestione Documentale è la soluzione integrata per la gestione dei documenti elettronici; essa comprende tutte le funzionalità necessarie affinché la forma elettronica del documento sia sostitutiva della forma cartacea, sia ai fini organizzativi che sotto il profilo normativo.

Le complessità normative, gestionali e organizzative che gli Studi Professionali, le Aziende e la Pubblica Amministrazione affrontano quotidianamente si traducono sempre più spesso in una pluralità di documenti, la gestione dei quali incide pesantemente sull'efficienza dell'intera organizzazione: AdiJed é la soluzione completa ed integrata predisposta per tutte le realtà che sanno riconoscere nella corretta gestione dei documenti un vantaggio competitivo in termini di efficienza, tempestività e minori costi.

La soluzione si compone di due aree funzionali:
  • Archiviazione operativa: la soluzione organizzativa
  • Conservazione Sostitutiva: la soluzione normativa

Stampa Gestione Elettronica dei DocumentiInvia a un amico Gestione Elettronica dei Documenti

I moduli principali

AdiJed
La soluzione per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o da sistemi gestionali.
AdiFirma
La soluzione per la conservazione sostitutiva dei documenti fiscali. Completamente integrato con la piattaforma per la gestione elettronica documentale AdiJed.
AdiOffice
La gestione elettronica documentale integrata con il mondo Office di Microsoft®.
Adintegra
La gestione elettronica documentale integrata con il mondo AS400-iSeries®.
AdiJobs
La soluzione di workflow documentale. Informatizza un processo che solitamente prevede il passaggio di uno o più documenti cartacei.
AdiSdk
La gestione elettronica documentale integrata con il mondo applicativo. Rende disponibili le funzionalità di ricerca, inserimento, stampa e cancellazione dei documenti già presenti in AdiJed, direttamente nel sistema applicativo e gestionale del cliente.
AdiStudio
La gestione elettronica documentale integrata per gli Studi Commercialisti ed il mondo dei Professionisti.

 
Stampa I moduli principaliInvia a un amico I moduli principali
Saremo 'responsive' prossimamente!