Soluzioni hardware per enti locali

Infrastrutture informatiche per la pubblica amministrazione

In collaborazione con l’ente pubblico o la pubblica amministrazione interessata, Scp individua e propone le soluzioni hardware più performanti e che meglio soddisfano le esigenze emerse in base alle concrete necessità del cliente.

Scp assicura una serie di servizi in prevendita e postvendita, offrendo agli enti propri clienti la possibilità di stipulare contratti di assistenza a copertura di tutti i servizi attivati, garantendo interventi sia on site che on line e mantenendo un elevato livello di servizio ed affidabilità.
 

Soluzioni per enti locali nell'era della digitalizzazione


In qualità di fornitore di sistemi “chiavi in mano”, Scp ha l'obiettivo di fornire ad ogni ente la soluzione su misura in base alle specifiche esigenze espresse ed alla esperienza maturata in più decenni di attività nel settore, in un'ottica di massima integrazione con gli applicativi già presenti o con i software per enti locali sviluppati e proposti da Scp. L'hardware o l'infrastruttura informatica in generale diventano gli strumenti ottimali per la fruizione di applicativi vecchi e nuovi.
 

Molto di più di un "pezzo di ferro" in uso all’ente


Per un ente che vuole garantire ai cittadini una continuità di accesso ai servizi durante l’orario di lavoro ma soprattutto che vede nei servizi on line (e quindi anche fuori orario di lavoro) la possibilità di erogare informazioni e documenti, offriamo, oltre agli apparati hardware, la possibilità di usufruire di strumenti di monitoraggio che analizzano lo stato di salute dell'intera infrastruttura e che, attraverso email o sms,  inviano messaggi di allert che prevengono blocchi operativi e guasti.
 
Stampa Infrastrutture informatiche per la pubblica amministrazioneInvia a un amico Infrastrutture informatiche per la pubblica amministrazione
Saremo 'responsive' prossimamente!