Soluzioni per Enti locali

Innovazione nella Pubblica Amministrazione

Nel Nord-Est Scp è il punto di riferimento per quanto riguarda i servizi per Enti locali e software professionali per la gestione integrata e l'innovazione della Pubblica Amministrazione. Come le aziende private hanno da tempo avviato progetti di reingegnerizzazione, rivedendo i processi organizzativi e i rispettivi sistemi informativi per adeguarli alle nuove esigenze del mercato globale, così anche la Pubblica Amministrazione si sta allineando a questo fenomeno, affrontando un processo di cambiamento che non ha precedenti impegnandosi, da un lato, a contenere i costi e, dall'altro, a diventare più efficienti.

Soluzioni per l'informatizzazione della Pubblica Amministrazione

Per affrontare queste sfide sono richieste persone, prodotti e metodi all'avanguardia, per questo proponiamo servizi per Enti locali e software professionali sviluppati ad hoc per questo settore: dai programmi gestionali alle soluzioni hardware, dagli strumenti di Web marketing ai corsi di formazione alla gestione della privacy, il tutto in un'ottica di integrazione ed innovazione della Pubblica Amministrazione.

Azienda certificata nei servizi per Enti locali

Scp è la prima azienda in Veneto certificata SIRV-INTEROP. Il progetto SIRV-INTEROP consiste nella creazione di infrastrutture tecnologiche in grado di consentire agli Enti pubblici di scambiarsi informazioni in tempo reale oppure differito, in modalità protetta e controllata, in conformità alla piattaforma prevista dalla Regione Veneto.

Per maggiori informazioni sui servizi e i software dedicati all'informatizzazione della Pubblica Amministrazione consultate le pagine del sito tramite il menu laterale oppure contattateci.

Stampa Innovazione nella Pubblica AmministrazioneInvia a un amico Innovazione nella Pubblica Amministrazione
Saremo 'responsive' prossimamente!