Assistenza On Line Sistemi

Assistenza per i prodotti Sistemi

Scp e Sistemi mettono a disposizione dei clienti con contratto di assistenza una serie di Servizi On Line utilizzabili nell’Area Riservata del sito www.sistemi.com.

All’interno di quest’area potete trovare numerose informazioni quali:
  • novità sulle normative vigenti,
  • risposte a specifici problemi posti all’assistenza,
  • presentazioni multimediali dei programmi,
  • disponibilità in linea di correzioni ai programmi.

Oltre a queste informazioni è possibile accedere ai servizi di Assistenza On Line (AOL), che Vi consentono di:
  • aprire richieste di assistenza a Scp,
  • verificare lo stato delle chiamate inoltrate,
  • consultare lo storico di tutte le richieste effettuate.

L’attivazione del Servizio di Assistenza On Line è ritenuto strategico da Scp per garantire agli utenti i vantaggi sia per la priorità di accesso, sia per la raccolta e gestione di tutte le richieste di assistenza, sia per la possibilità di avere in linea gli indicatori utili ai fini del controllo della qualità e dell’efficienza del servizio.

In particolare per agevolare l’utilizzo di questi servizi, negli ultimi aggiornamenti è stata resa disponibile una funzionalità che consente l’accesso, direttamente dal menù del programma, a tutti i servizi Internet tra i quali il Servizio di Assistenza On Line.
Stampa Assistenza per i prodotti SistemiInvia a un amico Assistenza per i prodotti Sistemi
Saremo 'responsive' prossimamente!