Servizio Assistenza Clienti

Il Servizio Clienti garantisce l'assistenza ai clienti che hanno sottoscritto un contratto per software, infrastrutture e servizi IT forniti da Scp. Prevede la presenza presso gli uffici Scp o presso il cliente (on site) di personale e postazioni telematiche che consentono di recepire richieste di assistenza attraverso diversi canali di comunicazione.

Le richieste verranno evase secondo ordine di priorità (Modulo richiesta assistenza/AOL, e-mail, fax, casella vocale e linee telefoniche): sono consigliate le prime tre forme di comunicazione in quanto le linee telefoniche sono prevalentemente utilizzate per le risposte. Il servizio viene erogato con tariffazione ridotta per i clienti che hanno sottoscritto un contratto specifico di manutenzione e assistenza ed a tariffa normale per soggetti senza contratto.

A - Assistenza remota   Collegamento in assistenza remota
B - Richiesta di assistenza   Modulo richiesta di assistenza 
C - Supremo   Supremo
D - Richiesta informazioni   Richiesta informazioni
Operatrice per l' assistenza
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