Sicurezza informatica

Massima protezione delle reti aziendali

Scp da tempo propone ed installa soluzioni software e di networking adempiendo, nel migliore dei modi, alle prescrizioni di Sicurezza Informatica richieste dal mercato, realizzando progetti di reti aziendali strutturate. Le nuove tecnologie Web si stanno dimostrando particolarmente interessanti, non solo per la possibilità di realizzare siti Internet informativi, ma anche come canale per distribuire, a basso costo e in modo capillare, i dati aziendali (LAN, WAN, Intranet, Extranet, Internet, VPN).
 

Tecnologia e know how per la Sicurezza dei Dati aziendali

Scp offre competenza tecnica ed esperienza per la progettazione di reti aziendali sicure che utilizzano il canale Internet per la distribuzione di informazioni e applicazioni gestionali all'interno delle aziende. Queste applicazioni, siano di analisi dei dati o di Business Intelligence, con le opportune protezioni di sicurezza informatica, possono inoltre aprirsi alla rete Internet consentendo l'accesso (in modo totalmente riservato e protetto) ad utenti esterni, favorendo attività che passano dalla semplice consultazione sino al telelavoro.

Scp attraverso continui rapporti di aggiornamento con i propri partner tecnologici, garantisce l’assistenza alla infrastruttura (on-site e telefonica) previo accordo economico che di norma prevede un canone annuo di abbonamento.

Il bollino blu per la sicurezza informatica

Cos'è il bollino blu per la sicurezza informatica? Un innovativo programma di controllo periodico per i tuoi investimenti IT; un servizio esclusivo che si attiva in pochi minuti, si avvale di consulenti dedicati e dei più validi strumenti di analisi per limitare e combattere i rischi informatici. Scoprite di cosa si tratta e quali sono i vantaggi, contattateci subito.

Stampa Massima protezione delle reti aziendaliInvia a un amico Massima protezione delle reti aziendali
Saremo 'responsive' prossimamente!