Servizio pre e post vendita

Assistenza clienti efficiente

Al fine di migliorare le attività di supporto tecnico ed assistenza al cliente in modo da soddisfare le necessità evolutive o semplicemente di mantenimento dei sistemi informatici della clientela, Scp ha predisposto un servizio post vendita articolato nel seguente modo:
  • Telecoverage periodico svolto da un'operatrice con l'obiettivo di:
    • verificare lo stato (soddisfazione/insoddisfazione) delle installazioni e degli interventi e/o servizi tecnici e commerciali;
    • cogliere le necessità del cliente (nuove richieste organizzative, sviluppo applicativo, ecc.);
    • informare il cliente sulle più recenti iniziative aziendali, sulle tecnologie e applicazioni informatiche presenti sul mercato;
  • Servizio e-mail (modulo post vendita) per un contatto diretto del cliente con i tecnici di riferimento.
Si tratta di un intervento fortemente voluto da Scp nell'ottica di fornire servizi sempre di alto livello. Scopri il nostro customer care, il servizio di assistenza clienti post vendita che sa ascoltare le vostre esigenze.
Stampa Assistenza clienti efficienteInvia a un amico Assistenza clienti efficiente
Saremo 'responsive' prossimamente!