Assistenza informatica

Servizio assistenza software ed hardware

Il supporto di assistenza software ed hardware a disposizione del cliente è organizzato attraverso il Servizio Clienti. Per ogni esigenza di assistenza e manutenzione del software e dell'hardware e più in generale della infrastruttura IT, Scp offre personale certificato e un servizio qualificato, tempestivo ed adeguato ad ogni richiesta d'intervento (servizi di manutenzione e assistenza hardware su PC, reti geografiche e locali, periferiche, assistenza sistemistica, ripristino software e funzionalità di sistema, assistenza telefonica).
 

Assistenza informatica completa e sempre presente

Sono previste forme contrattuali di assistenza e manutenzione "su misura" al fine di garantire che guasti e malfunzionamenti non possano compromettere alcuna attività lavorativa. Esistono varie strutture che si occupano di gestire l'help desk per i clienti, e più precisamente:

  • Centralino con operatrice per informazioni generali aziendali;
  • Servizio Clienti che consente di contattare gli assistenti attraverso:
    • Linee telefoniche dirette con risposta in tempo reale (separate hardware e software) e con caselle vocali;
    • Linee fax dedicate all’assistenza;
    • E-mail generali e specifiche;
    • AOL (Assistenza On Line) per i prodotti Sistemi;
  • Teleassistenza con collegamento remoto al sistema del cliente;
  • Servizio di reperibilità tramite cellulare per contatti con il Capo Progetto di riferimento.

Desiderate maggiori informazioni relativamente ai contratti di assistenza software ed hardware? Contattateci.

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