Politica aziendale

Società informatica che rispetta l'ambiente e l'uomo

La nostra società di informatica è da sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche e alle concrete esigenze della clientela; siamo un partner leale, creativo ed efficace in grado di aiutare imprese, enti pubblici e professionisti nell'affrontare le sfide di oggi creando le premesse per le strategie del futuro. Per rispondere in modo adeguato alle richieste del mercato, abbiamo messo in campo una metodologia organizzativa orientata:

  • alla riduzione dei tempi di implementazione; al contenimento dei costi;
  • alla massima qualità; al trasferimento delle competenze al cliente;
  • ad instaurare uno stretto rapporto di fiducia con il cliente.

Questa stessa sensibilità viene applicata nella politica aziendale voluta fortemente da SCP e che pone grande attenzione al rispetto dell'ambiente e nel comportamento dei nostri collaboratori. I principi di comportamento quali onestà, integrità morale, trasparenza, affidabilità e senso di responsabilità sono alla base del Codice Etico di SCP.

Soluzioni informatiche a km zero

Nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo alla salvaguardia ambientale promuovendo il bando degli sprechi di materie prime, il risparmio energetico, la mobilità sostenibile e la riduzione di emissioni inquinanti.

e-Billing

e-Billing è un servizio per i nostri clienti completamente gratuito che consente di ricevere via e-mail, in anticipo rispetto alla tradizionale posta, le fatture differite con innumerevoli vantaggi tra cui il risparmio di carta, tempo e denaro; un sistema di consegna delle fatture a chilometri zero.

Se siete interessati a questo servizio per le imprese e volete contribuire alla salvaguardia dell'ambiente adottando soluzioni informatiche ad impatto zero, compilate il modulo elettronico oppure scaricate il modulo cartaceo ed inviatelo al numero di fax 0437.938502 o alla casella email amministrazione@scponline.it.

Teleassistenza

Il prezzo dei carburanti ha subìto incrementi a due cifre mai visti negli ultimi anni; a fronte della necessità di usufruire dei servizi tecnici, la tecnologia consente oggi di poter operare su gran parte delle apparecchiature informatiche e sui software (quindi effettuare interventi e dare formazione) operando "in remoto" (o teleassistenza). La scelta di operare in teleassistenza:

  • azzera i costi di trasporto, accelera i tempi di intervento,
  • consente di liberare risorse altrimenti impegnate in viaggi improduttivi,
  • contribuisce ad inquinare meno il nostro pianeta.

Nell'anno trascorso abbiamo erogato oltre 3000 ore di assistenza e formazione "in remoto". In parallelo rimane attivo il servizio presso le sedi dei clienti. Il nostro augurio è che, in ottica di un risparmio reciproco (*), vi sia la consapevole scelta di utilizzare al meglio le opportunità che la tecnologia ci offre (la teleassistenza) limitando, dove possibile, le richieste di accesso "in loco".

Stampa Società informatica che rispetta l'ambiente e l'uomoInvia a un amico Società informatica che rispetta l'ambiente e l'uomo
Saremo 'responsive' prossimamente!